PRENOTA ORA

 

Z'Angelina | Il B&B a Trapani che stavi cercando

 

Le camere del B&B Trapani Z'Angelina

Le Camere del B&B

 

I servizi del B&B

I servizi

 

Prezzi e Condizioni del B&B Z'Angelina

Prezzi e Condizioni

 

 

Trapani, un mare di meraviglie

Qui, dove i secoli hanno fatto incontrare culture, religioni e popoli, il territorio si è impregnato di storia e tradizioni, con numerose località affascinanti e suggestive, ricche di monumenti sia in stile normanno che barocco, testimonianza delle numerose epoche storiche succedutesi.

Castelli di Erice

Erice

San Vito lo Capo

San Vito lo Capo

Saline di Trapani

Saline di Trapani

Storia e natura si susseguono e si intrecciano tra loro, dando vita a stupendi paesaggi. Dai castelli di Erice alla acque cristalline di San Vito lo Capo. Dal santuario dei fenicotteri presso le saline di Trapani e Marsala, agli antichi templi di Segesta e Selinunte. Perle antiche e preziose che costellano la provincia di Trapani.

Tempio Segesta

Segesta

 

Cala Rossa Favignana

Favignana

 

Il tuo B&B ti aspetta!

 

Il Bed and Breakfast Z’Angelina è inserito in una villa di recente costruzione, immerso nel verde delle stupende colline trapanesi, in una posizione comoda per effettuare escursioni e gite. In pochi minuti d’auto è possibile raggiungere le più famose località come Erice, Trapani, Favignana, San Vito Lo Capo, Riserva dello Zingaro, Segesta, Marsala, Mozia. Il B&B è inoltre servito dai mezzi pubblici e gli ospiti possono trovare nelle vicinanze bar, pizzerie e ristoranti per poter gustare i tipici sapori siciliani.

Certificato eccellenza b&b Trapani    Valderice hotels    hotels Valderice

 

NEWS & OFFERTE

LUOGHI DI INTERESSE

LUOGHI DI INTERESSE

VALDERICE Spiaggia Rio Forgia - Erice - 4,36 km Santuario Maria SS. di Custonaci - Custonaci - 5,39 km Monte Cofano - Custonaci - 7,25 km Spiaggia d...

 

Leggi Tutto

 

 


 

il b&b Green Il tuo b&b è anche ECO-FRIENDLY con i pannelli fotovoltaici, i pannelli solari e la raccolta differenziata!

 


 

 

B&B Trapani con piscina

 

Il Bed & Breakfast Z’Angelina dispone di 5 camere ampie e luminose con bagno privato, tutte dotate dei principali comfort come aria condizionata, frigobar, TV LCD, asciugacapelli e linea cortesia. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura. Inoltre il B&B offre a tutti i suoi ospiti un bel giardino con piscina e un ampio parcheggio privato.

La comodità del posto, i servizi a disposizione e l’accoglienza cordiale e calorosa dei proprietari fan sì che il B&B Z’Angelina sia la scelta migliore per il vostro viaggio a Trapani.

Sala colazione

 

Foto della piscina del b&b Z'Angelina di Trapani

 

Dai un'occhiata alle nostre camere!
« Clicca qui »

 

B&B Z'Angelina | Trapani

Via Castellammare, 81 - 91019 Valderice (Trapani)
+39 388 73.30.139 | info@bbtrapanizangelina.it

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy